logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Avvisi

  • Si avvisa che da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio il servizio di helpdesk via e-mail è interrotto. Il servizio riprenderà regolarmente martedì 7 gennaio 2025.

Cerca per relatore della tesi


Risultati da 1 a 12 di 56
Autore Titolo Corso di studi Relatore
LENZONI, TOMMASO PIANIFICAZIONE STRATEGICA DI UN DESTINO TURISTICO ECONOMIA AZIENDALE Lanzara , Riccardo
MISISCA, BRUNELLA "Un'Analisi dell'Offerta e della Domanda di Brands Culturali in un'Ottica di Marketing Esperienziale. Il Caso del Festival Puccini di Torre del Lago" ECONOMIA AZIENDALE Lanzara , Riccardo
SPALLETTI, GIULIA ELISA La Fedeltà del Cliente all'Insegna Commerciale: Il Caso Auchan Luxembourg MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Lanzara , Riccardo
MOSA, MATTEO Il mercato dello Champagne. Le problematiche di Marketing delle Maisons Perrier, Roederer e Krug. ECONOMIA AZIENDALE Lanzara , Riccardo
GIANNI, ELISA Il marketing dei servizi delle compagnie aeree. L'esperienza di volo in British Airways. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Lanzara , Riccardo
BERTOLUCCI, MARIA FRANCESCA Innovazioni di marketing nel settore del marmo. Il caso Technotiles s.p.a – Luce di Carrara MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Lanzara , Riccardo
BOTTONE, FRANCESCA L'evoluzione dell'automobile: dalla concretezza del prodotto all'intangibilità del servizio. Il caso Mercedes Benz MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Lanzara , Riccardo
SCARDIGLI, FRANCESCO "The Wellness Boom" Un'indagine sul mercato dei prodotti funzionali e nutraceutici MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Lanzara , Riccardo
MESSERINI, PIETRO La fattibilità della filiera agroenergetica in Toscana. Il bioetanolo. ECONOMIA AZIENDALE Lanzara , Riccardo
MURRU, FRANCESCA Local Sentiment Analysis e Marketing Territoriale: il caso "Parchi Val di Cornia S.p.A." MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Lanzara , Riccardo
SERRETTI, ELENA Il mercato dell'Hair Care e della Colorazione: un'indagine empirica. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Lanzara , Riccardo
LANZON, ANDREA Le dinamiche competitive di Fiat Auto negli anni novanta. Un'indagine emerografica ECONOMIA AZIENDALE Lanzara , Riccardo

Nuova ricerca