logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Avvisi

  • Il servizio di assistenza via email è sospeso dal 01/08/2024 compreso fino al 23/08/2024. Le richieste verranno processate da lunedì 26/08/2024.

Cerca per relatore della tesi


Risultati da 1 a 12 di 47
Autore Titolo Corso di studi Relatore
MARCHETTI, STEFANO METODI DI STIMA PER PICCOLE AREE APPLICATI ALLE INDAGINI CORRENTI IN AGRICOLTURA IN ITALIA STATISTICA PER L'ECONOMIA E PER L'AZIENDA Pratesi , Monica
SALVIONI, DAVID Geomarketing e stima per piccole aree: il caso di un esercizio commerciale operante nel settore dei servizi per la persona MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Pratesi , Monica
GRASSI, FRANCESCA Indagini statistiche via Web: autoselezione e propensity score matching STATISTICA PER L'ECONOMIA E PER L'AZIENDA Pratesi , Monica
MINERBA, MARIARITA Sondaggi Web e metodi d'analisi dei dati rilevati: il caso del questionario di valutazione della didattica INFORMATICA PER L'ECONOMIA E PER L'AZIENDA Pratesi , Monica
SCURTI, GASPARE LA VALUTAZIONE DELLA “USER SATISFACTION”: L’indagine sull’utenza della Biblioteca Universitaria di Economia di Pisa STATISTICA PER L'ECONOMIA E PER L'AZIENDA Pratesi , Monica
SPENSIERI, ANTONIO Le indagini telefoniche: metodi di campionamento, profilo d'errore e diffusione della telefonia mobile STATISTICA PER L'ECONOMIA E PER L'AZIENDA Pratesi , Monica
KUTSENKO, SERHIY Respondent Driven Sampling come metodo di campionamento probabilistico. Analisi del gap tra atteggiamento e comportamento nel consumo sostenibile in Italia. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Pratesi , Monica
TRIFOGLIO, FEDERICO I consumatori sono realmente interessati all'eco-compatibilita dei prodotti di largo consumo? - Esperimento di scelta su yogurt probiotici con packaging in bioplastica MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Pratesi , Monica
CUCCA, ALESSANDRO Il campionamento delle popolazioni hard to reach. Il caso del turismo naturale in Ogliastra. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Pratesi , Monica
RICCARDI, GIOVANNI Campionamento di popolazioni elusive per l'Osservatorio Statistico sul Turismo alle Cinque Terre MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Pratesi , Monica
COLUCCI, TERESA IL GREEN MARKETING E LA GREEN ECONOMY: LA RIPRESA ECONOMICA E IL FUTURO DELLE NUOVE GENERAZIONI SI TINGONO DI VERDE MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Pratesi , Monica
BENELLI, MARINA One economic actor of the Italian fashion sector: survey sampling the Allegri consumers' and agents' target MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Pratesi , Monica

Nuova ricerca