Autore |
Titolo |
Corso di studi |
Relatore |
MARCHETTI, STEFANO |
METODI DI STIMA PER PICCOLE AREE APPLICATI ALLE INDAGINI CORRENTI IN AGRICOLTURA IN ITALIA |
STATISTICA PER L'ECONOMIA E PER L'AZIENDA |
Pratesi
, Monica
|
SALVIONI, DAVID |
Geomarketing e stima per piccole aree: il caso di un esercizio commerciale operante nel settore dei servizi per la persona |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Pratesi
, Monica
|
GRASSI, FRANCESCA |
Indagini statistiche via Web: autoselezione e propensity score matching |
STATISTICA PER L'ECONOMIA E PER L'AZIENDA |
Pratesi
, Monica
|
MINERBA, MARIARITA |
Sondaggi Web e metodi d'analisi dei dati rilevati: il caso del questionario di valutazione della didattica |
INFORMATICA PER L'ECONOMIA E PER L'AZIENDA |
Pratesi
, Monica
|
SCURTI, GASPARE |
LA VALUTAZIONE DELLA “USER SATISFACTION”:
L’indagine sull’utenza della Biblioteca Universitaria di Economia di Pisa
|
STATISTICA PER L'ECONOMIA E PER L'AZIENDA |
Pratesi
, Monica
|
SPENSIERI, ANTONIO |
Le indagini telefoniche: metodi di campionamento, profilo d'errore e diffusione della telefonia mobile |
STATISTICA PER L'ECONOMIA E PER L'AZIENDA |
Pratesi
, Monica
|
KUTSENKO, SERHIY |
Respondent Driven Sampling come metodo di campionamento probabilistico. Analisi del gap tra atteggiamento e comportamento nel consumo sostenibile in Italia. |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Pratesi
, Monica
|
TRIFOGLIO, FEDERICO |
I consumatori sono realmente interessati all'eco-compatibilita dei prodotti di largo consumo? - Esperimento di scelta su yogurt probiotici con packaging in bioplastica |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Pratesi
, Monica
|
CUCCA, ALESSANDRO |
Il campionamento delle popolazioni hard to reach.
Il caso del turismo naturale in Ogliastra. |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Pratesi
, Monica
|
RICCARDI, GIOVANNI |
Campionamento di popolazioni elusive per l'Osservatorio Statistico sul Turismo alle Cinque Terre |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Pratesi
, Monica
|
COLUCCI, TERESA |
IL GREEN MARKETING E LA GREEN ECONOMY:
LA RIPRESA ECONOMICA E IL FUTURO DELLE NUOVE GENERAZIONI SI TINGONO DI VERDE |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Pratesi
, Monica
|
BENELLI, MARINA |
One economic actor of the Italian fashion sector: survey sampling the Allegri consumers' and agents' target |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Pratesi
, Monica
|