logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Avvisi

  • Si avvisa che da lunedì 23 dicembre a lunedì 6 gennaio il servizio di helpdesk via e-mail è interrotto. Il servizio riprenderà regolarmente martedì 7 gennaio 2025.

Cerca per relatore della tesi


Risultati da 1 a 12 di 67
Autore Titolo Corso di studi Relatore
GRAMMATICO, LAURA Parzival tra Oriente e Occidente: il meraviglioso LETTERATURE E FILOLOGIE EUROPEE Arcamone , Maria Giovanna
STEFANI, IRENE INNOVAZIONE DI PRODOTTO E RUOLO DEL DISTRIBUTORE. IL CASO COOP BIO-LOGICI MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Tongiani , Maria Giovanna
INNOCENTI, CECILIA LE STRATEGIE DEL DISTRIBUTORE INTERMEDIO NEL SETTORE FARMACEUTICO MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Tongiani , Maria Giovanna
MENESINI, FABRIZIO Il lancio di un prodotto a marca commerciale nel settore farmaceutico. Il caso Almus di Alliance Healthcare Italia. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Tongiani , Maria Giovanna
GIANNETTI, MARCO INNOVAZIONE NELLA DISTRIBUZIONE INTERMEDIA: IL CASO PHARM@IDEA. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Tongiani , Maria Giovanna
SAIU, EMANUELE Il raddoppiamento fonosintattico: assimilazione consonantica e condizionamento accentuale LINGUA E LETTERATURA ITALIANA Arcamone , Maria Giovanna
TEI, MARIA VITTORIA Il ruolo della comunicazione nel lancio di un nuovo prodotto high tech: Il caso BEST di Benetti S.p.a. SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE Tongiani , Maria Giovanna
LEANDRI, PAMELA DALL'IDEA AL MERCATO.La crucialita' dell'implementazione della fase di commercializzazione a supporto del nuovo prodotto: il caso Renno34. SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE Tongiani , Maria Giovanna
NITTO, UMBERTO Il cosmetico naturale: nuovi e possibili scenari di vendita SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE Tongiani , Maria Giovanna
LEPRI, RICCARDO INNOVAZIONE E TRADIZIONE NELL'ASSORTIMENTO:PROBLEMATICHE E SCELTE DI MARCA.IL CASO CONAD MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Tongiani , Maria Giovanna
CARRATELLI, CHIARA Strategia e scelte di marca nei mercati internazionali. Il caso dell'olio toscano SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE Tongiani , Maria Giovanna
RICCI, MARTINA Il riposizionamento aziendale: analisi del caso TPM SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE Tongiani , Maria Giovanna

Nuova ricerca