Autore |
Titolo |
Corso di studi |
Relatore |
GRAMMATICO, LAURA |
Parzival tra Oriente e Occidente: il meraviglioso |
LETTERATURE E FILOLOGIE EUROPEE |
Arcamone
, Maria Giovanna
|
STEFANI, IRENE |
INNOVAZIONE DI PRODOTTO E RUOLO DEL DISTRIBUTORE. IL CASO COOP BIO-LOGICI |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Tongiani
, Maria Giovanna
|
INNOCENTI, CECILIA |
LE STRATEGIE DEL DISTRIBUTORE INTERMEDIO NEL SETTORE FARMACEUTICO |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Tongiani
, Maria Giovanna
|
MENESINI, FABRIZIO |
Il lancio di un prodotto a marca commerciale nel settore farmaceutico. Il caso Almus di Alliance Healthcare Italia. |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Tongiani
, Maria Giovanna
|
GIANNETTI, MARCO |
INNOVAZIONE NELLA DISTRIBUZIONE INTERMEDIA: IL CASO PHARM@IDEA. |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Tongiani
, Maria Giovanna
|
SAIU, EMANUELE |
Il raddoppiamento fonosintattico: assimilazione consonantica e condizionamento accentuale |
LINGUA E LETTERATURA ITALIANA |
Arcamone
, Maria Giovanna
|
TEI, MARIA VITTORIA |
Il ruolo della comunicazione nel lancio di un nuovo prodotto high tech: Il caso BEST di Benetti S.p.a. |
SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE |
Tongiani
, Maria Giovanna
|
LEANDRI, PAMELA |
DALL'IDEA AL MERCATO.La crucialita' dell'implementazione della fase di commercializzazione a supporto del nuovo prodotto: il caso Renno34. |
SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE |
Tongiani
, Maria Giovanna
|
NITTO, UMBERTO |
Il cosmetico naturale: nuovi e possibili scenari di vendita |
SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE |
Tongiani
, Maria Giovanna
|
LEPRI, RICCARDO |
INNOVAZIONE E TRADIZIONE NELL'ASSORTIMENTO:PROBLEMATICHE E SCELTE DI MARCA.IL CASO CONAD |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Tongiani
, Maria Giovanna
|
CARRATELLI, CHIARA |
Strategia e scelte di marca nei mercati internazionali. Il caso dell'olio toscano |
SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE |
Tongiani
, Maria Giovanna
|
RICCI, MARTINA |
Il riposizionamento aziendale: analisi del caso TPM |
SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE |
Tongiani
, Maria Giovanna
|