logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Avvisi

  • Per un aggiornamento delle procedure adottate dall'Ateneo in materia di protezione dei dati personali, si è reso necessario oscurare temporaneamente i nomi e i cognomi degli autori delle tesi in ETD.
    Ripristineremo la visibilità del nominativo dell'autore dal 01/10/2026, per garantire la corretta attribuzione della paternità dell'opera. Chi desideri mantenere oscurato il proprio nome e cognome, in qualunque momento può comunicarlo allo staff ETD.
    È stato inoltre necessario oscurare tutti gli indirizzi email degli autori. ETD continuerà a utilizzarli esclusivamente per consentire l'inoltro di richieste relative alle tesi, garantendo l'anonimato del recapito nei confronti dei richiedenti.

Cerca per relatore della tesi


Risultati da 1 a 2 di 2
Titolo Corso di studi Anno di discussione Relatore
Indagine sull'utilizzo di biostimolanti per migliorare la qualità e l'uniformità della produzione vitivinicola INNOVAZIONE SOSTENIBILE IN VITICOLTURA ED ENOLOGIA 2025
Impiego di biostimolanti per la mitigazione degli stress abiotici in Vitis vinifera: indagini in ambiente controllato e in vigneto INNOVAZIONE SOSTENIBILE IN VITICOLTURA ED ENOLOGIA 2025

Nuova ricerca