Autore |
Titolo |
Corso di studi |
Relatore |
RUM, VIRGINIA |
IL CINEMA ITALIANO D'AUTORE COME FONTE PER LA RAPPRESENTAZIONE DELLA CULTURA DI CONSUMO (1945-2005) |
ECONOMIA AZIENDALE |
Dalli
, Daniele
|
SARTORI, FRANCESCO |
Evoluzione storica delle politiche di marca. Corporate vs product advertising nella comunicazione di Barilla |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|
VOLPE, DANIELE |
Il product placement come strumento di comunicazione. Una ricerca empirica nell'industria cinematografica italiana. |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|
FIORENTINI, STEFANIA |
La relazione tra l'atteggiamento verso la marca e la notorietà: il caso delle marche sgradite |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|
MOLESTI, LINDA |
La Customer Satisfaction: aspetti teorici ed applicativi, il caso Pramac |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|
CORCIOLANI, MATTEO |
Il consumo tra mercato e comunità. Il caso Bookcrossing |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|
RAGGI, FRANCESCA |
La relazione tra l'atteggiamento e il comportamento. Il caso delle marche sgradite |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|
ORSINI, SAMUELE |
L'e-commerce nel settore della moda. Il caso Yoox.com |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|
CONVERSANO, GIUSEPPE |
La comunità di consumatori nostalgici. Analisi netnografica di un caso reale: i possessori di Fiat 500. |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|
CARUSO, CLAUDIO |
Comunità virtuali e senso di appartenenza: il caso Dominopoint.it. |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|
LUCIANI, GAIA |
Le forme ibride di comunicazione in Italia. Evidenze teoriche ed empiriche sull'atteggiamento dei consumatori nei confronti del product placement. |
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|
CARPENTIERI, ROSANNA |
Il marketing mediterraneo, tra moderno e post moderno. Tendenze culturali e casi aziendali: l'esperienza Camper.
|
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO |
Dalli
, Daniele
|