logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Avvisi

  • Il servizio di assistenza via email è sospeso dal 01/08/2024 compreso fino al 23/08/2024. Le richieste verranno processate da lunedì 26/08/2024.

Cerca per relatore della tesi


Risultati da 1 a 12 di 155
Autore Titolo Corso di studi Relatore
RUM, VIRGINIA IL CINEMA ITALIANO D'AUTORE COME FONTE PER LA RAPPRESENTAZIONE DELLA CULTURA DI CONSUMO (1945-2005) ECONOMIA AZIENDALE Dalli , Daniele
SARTORI, FRANCESCO Evoluzione storica delle politiche di marca. Corporate vs product advertising nella comunicazione di Barilla MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele
VOLPE, DANIELE Il product placement come strumento di comunicazione. Una ricerca empirica nell'industria cinematografica italiana. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele
FIORENTINI, STEFANIA La relazione tra l'atteggiamento verso la marca e la notorietà: il caso delle marche sgradite MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele
MOLESTI, LINDA La Customer Satisfaction: aspetti teorici ed applicativi, il caso Pramac MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele
CORCIOLANI, MATTEO Il consumo tra mercato e comunità. Il caso Bookcrossing MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele
RAGGI, FRANCESCA La relazione tra l'atteggiamento e il comportamento. Il caso delle marche sgradite MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele
ORSINI, SAMUELE L'e-commerce nel settore della moda. Il caso Yoox.com MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele
CONVERSANO, GIUSEPPE La comunità di consumatori nostalgici. Analisi netnografica di un caso reale: i possessori di Fiat 500. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele
CARUSO, CLAUDIO Comunità virtuali e senso di appartenenza: il caso Dominopoint.it. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele
LUCIANI, GAIA Le forme ibride di comunicazione in Italia. Evidenze teoriche ed empiriche sull'atteggiamento dei consumatori nei confronti del product placement. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele
CARPENTIERI, ROSANNA Il marketing mediterraneo, tra moderno e post moderno. Tendenze culturali e casi aziendali: l'esperienza Camper. MARKETING E RICERCHE DI MERCATO Dalli , Daniele

Nuova ricerca