logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Avvisi

  • Per un aggiornamento delle procedure adottate dall'Ateneo in materia di protezione dei dati personali, si è reso necessario oscurare temporaneamente i nomi e i cognomi degli autori delle tesi in ETD.
    Ripristineremo la visibilità del nominativo dell'autore dal 01/10/2026, per garantire la corretta attribuzione della paternità dell'opera. Chi desideri mantenere oscurato il proprio nome e cognome, in qualunque momento può comunicarlo allo staff ETD.
    È stato inoltre necessario oscurare tutti gli indirizzi email degli autori. ETD continuerà a utilizzarli esclusivamente per consentire l'inoltro di richieste relative alle tesi, garantendo l'anonimato del recapito nei confronti dei richiedenti.

Cerca per relatore della tesi


Risultati da 1 a 2 di 2
Titolo Corso di studi Anno di discussione Relatore
Progettazione di Dettaglio di un Banco di Prova per Propulsori Spaziali Alimentati ad HTP e Idrogeno INGEGNERIA AEROSPAZIALE 2026
Preliminary Investigation of Spark Ignition of a Hydrogen Peroxide - Hydrogen Thruster INGEGNERIA AEROSPAZIALE 2026

Nuova ricerca