logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Avvisi

  • Per un aggiornamento delle procedure adottate dall'Ateneo in materia di protezione dei dati personali, si è reso necessario oscurare temporaneamente i nomi e i cognomi degli autori delle tesi in ETD.
    Ripristineremo la visibilità del nominativo dell'autore dal 01/10/2026, per garantire la corretta attribuzione della paternità dell'opera. Chi desideri mantenere oscurato il proprio nome e cognome, in qualunque momento può comunicarlo allo staff ETD.
    È stato inoltre necessario oscurare tutti gli indirizzi email degli autori. ETD continuerà a utilizzarli esclusivamente per consentire l'inoltro di richieste relative alle tesi, garantendo l'anonimato del recapito nei confronti dei richiedenti.

Cerca per relatore della tesi


Risultati da 1 a 2 di 2
Titolo Corso di studi Anno di discussione Relatore
Dynamic modeling and fault diagnostics of large-scale alkaline electrolyzers INGEGNERIA DELL'ENERGIA, DEI SISTEMI, DEL TERRITORIO E DELLE COSTRUZIONI 2026
Studio delle prestazioni di un elettrolizzatore alcalino per un miglioramento del sistema di acquisizione ed elaborazione dati INGEGNERIA ENERGETICA 2022

Nuova ricerca