Tesi etd-11252008-170421 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
PASSATORDI, STEFANO
URN
etd-11252008-170421
Titolo
Formalizzazione di un tipico problema di ACD (Automatic Call Distribution), modellazione e realizzazione della relativa soluzione applicata nell'ambito del Predictive Dialing.
Dipartimento
SCIENZE MATEMATICHE, FISICHE E NATURALI
Corso di studi
TECNOLOGIE INFORMATICHE
Relatori
Relatore Prof. Cisternino, Antonio
Parole chiave
- asterisk
- call center
- distribuzione normale
- distribuzione normale inversa
- PBX
- predictive dialing
Data inizio appello
12/12/2008
Consultabilità
Completa
Riassunto
Ricerca e studio della letteratura esistente sul Predictive Dialing nei Call Center.
Individuazione di un modello risolutivo al problema. Implementazione del modello stesso nel linguaggio C#.Net/Mono e di un simulatore per outbound Call Center.
Confronto teorico e pratico tra il modello proposto e quelli esistenti.
Individuazione di un modello risolutivo al problema. Implementazione del modello stesso nel linguaggio C#.Net/Mono e di un simulatore per outbound Call Center.
Confronto teorico e pratico tra il modello proposto e quelli esistenti.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Tesi.pdf | 1.33 Mb |
Contatta l’autore |