Tesi etd-11132015-090700 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
RADICA, LORENZO
URN
etd-11132015-090700
Titolo
IL RUOLO DELLA BRAND AWARENESS E DELLA BRAND REPUTATION NEL SETTORE DEI VINI DI QUALITA': IL CASO "CAMPO ALLA SUGHERA".
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
- Bolgheri
- brand awareness
- brand reputation
- Campo alla Sughera
- vini di qualità
Data inizio appello
01/12/2015
Consultabilità
Completa
Riassunto
Ricerca di mercato svolta su richiesta della committenza di Campo alla Sughera. In particolare si vuole indagare sul ruolo della brand awareness e brand reputation nel settore dei vini qualità: in primo luogo, facendo riferimento ad articoli, case history e pubblicazioni sull'argomento, e in secondo luogo svolgendo una ricerca sul campo per capire quanto il brand "Campo alla Sughera" è conosciuto e la reputazione che possiede.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
RESEARCH...POSAL.pdf | 212.54 Kb |
TESI__IL...GHERA.pdf | 5.42 Mb |
Contatta l’autore |