Tesi etd-11102014-164908 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
SACCHELLI, STEFANO
URN
etd-11102014-164908
Titolo
L'effetto delle minacce all'autenticità della marca sulla valutazione di beni per uso privato o pubblico
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Corciolani, Matteo
Parole chiave
- autenticità
- contesto pubblico e privato
- identità sociale
- minacce
- NFU
- tipo artista
Data inizio appello
01/12/2014
Consultabilità
Completa
Riassunto
Questo progetto di tesi si propone principalmente di analizzare l’effetto dell’esposizione dei consumatori ad alcune minacce all’identità sociale su una serie di variabili importanti nell’ambito della ricerca di marketing: valutazioni di autenticità, disponibilità a pagare (WTP), intenzione di acquisto (PI) dell'offerta di mercato nel duplice contesto pubblico e privato.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
TESI_COMPLETA.pdf | 2.37 Mb |
Contatta l’autore |