Tesi etd-11062017-190045 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
MORELLI, VITTORIA
URN
etd-11062017-190045
Titolo
Marketing museale e musei d'impresa. I risultati di un'analisi empirica relativa alla valutazione della "customer experience"
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Angelini, Antonella
Parole chiave
- mercato
- ricerca
Data inizio appello
12/12/2017
Consultabilità
Completa
Riassunto
L'elaborato si compone,inizialmente, di una parte teorica, che affronta la letteratura nel campo di marketing museale e museale di impresa. La seconda parte prevede lo sviluppo di un'indagine di mercato inerente alla valutazione dell'esperienza di consumo presso musei o musei d'impresa. I risultati emersi da questo studio evidenziano le analogie e differenze dei due settori e sondano il terreno rispetto a nuove iniziative.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Marketin...resa..pdf | 1.27 Mb |
Contatta l’autore |