Tesi etd-11062015-145602 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
SCAVETTA, CAMILLA
URN
etd-11062015-145602
Titolo
Pubblicità molesta in Internet: la disciplina e i rimedi.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Poletti, Dianora
Parole chiave
- pubblicità indesiderata
- spamming
Data inizio appello
01/12/2015
Consultabilità
Completa
Riassunto
L'elaborato si occupa dell'analisi del fenomeno dello spamming che ha origine nel 1975 ed è diventato negli ultimi anni un problema che colpisce, quasi quotidianamente, chiunque sia in possesso di un apparecchio elettronico. Vengono analizzate le norme europee ed i rispettivi provvedimenti, nell'ordinamento italiano, attuativi delle stesse. Il testo si conclude con esempi applicativi di casi di spamming.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Pubblici...ernet.pdf | 720.07 Kb |
Contatta l’autore |