Tesi etd-11032013-105721 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
DE LIBERO, MARCO
URN
etd-11032013-105721
Titolo
Ownership vs. Access: Modelli di consumo alternativi e driver dell'acquisto legale di contenuti musicali
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Corciolani, Matteo
Parole chiave
- Access
- Consumo di Musica
- Marketing
- Ownership
Data inizio appello
12/12/2013
Consultabilità
Completa
Riassunto
La tesi si propone di analizzare i driver del comportamento del consumo nel mercato di contenuti musicali. Individuate le variabili latenti che lo influenzano, verrà quantificato l'effetto di quest'ultime sulla probabilità di scaricare musica tramite i canali legali.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
DeLibero.pdf | 5.56 Mb |
Contatta l’autore |