Tesi etd-11012023-170954 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
GONZALES PALACIOS, PIERINA SISSY
URN
etd-11012023-170954
Titolo
Influenza delle etichette nutrizionali sulle decisioni d'acquisto dei consumatori in Italia e Perù: Uno studio comparativo di mercato.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Tarabella, Angela
Parole chiave
- analisi del consumatore
- etichette nutrizionali
- italia
- marketing
- nutriscore
- peru
- poligonos
Data inizio appello
01/12/2023
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
01/12/2093
Riassunto
Questa ricerca esamina l'impatto delle etichette nutrizionali sul comportamento dei consumatori, confrontando le percezioni e le interazioni con l'etichettatura degli alimenti in Italia e in Perù. Approfondendo le complessità legate alla legislazione, alla legislazione e alle sfide della salute pubblica di ogni paese, lo studio utilizza una combinazione di metodi qualitativi e quantitativi per svelare come il contesto informativo influenzi l'interpretazione e l'utilizzo delle informazioni nutrizionali.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Tesi non consultabile. |