Tesi etd-09262016-001646 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
GUGLIELMO, ALICE
URN
etd-09262016-001646
Titolo
La risposta della moda italiana alla crisi. La strategia CafèNoir
Dipartimento
SCIENZE POLITICHE
Corso di studi
COMUNICAZIONE D'IMPRESA E POLITICA DELLE RISORSE UMANE
Relatori
relatore Prof. Michelini, Luca
Parole chiave
- azienda
- cafènoir
- creatività
- crisi
- distretti industriali
- distretti toscani
- distribuzione
- fashion marketing
- imprenditore
- innovazione
- italian style
- made in italy
- moda
- settore calzaturiero
- strategia
Data inizio appello
24/10/2016
Consultabilità
Completa
Riassunto
Questo lavoro nasce dalla convinzione che nella “crisi” e per la “crisi” affiorino inventiva, scoperte e grandi strategie. L’idea di fondo è partire, nello specifico, dalla crisi che ha coinvolto il settore calzaturiero italiano per andare oltre la crisi, analizzando e presentando un modello d'azienda innovativo che permetta di cavalcare le criticità ambientali, crescere e poter essere d'esempio all’interno della caratteristica realtà aziendale locale, nazionale ed internazionale: CafèNoir.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
abstract.pdf | 300.74 Kb |
La_rispo...fNoir.pdf | 2.14 Mb |
Contatta l’autore |