Tesi etd-09232013-172133 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
ROSELLINI, SILVIA
URN
etd-09232013-172133
Titolo
L'immagine dell'anziano nella pubblicità dagli anni '60 ad oggi. Indagine sulle percezioni e le opinioni di un collettivo di anziani.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
- anziani
- Pubblicità anziani
Data inizio appello
10/10/2013
Consultabilità
Completa
Riassunto
L’obiettivo del presente lavoro di tesi è analizzare come è cambiato, dagli anni ‘60 ad oggi, il modo di rappresentare gli anziani nella pubblicità, capire come e se gli anziani di oggi percepiscono questo cambiamento, e se si riconoscono e apprezzano il tipo di immagine che veniva o che viene correntemente proposta per rappresentarli nei diversi contesti di consumo.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
01.front...zione.pdf | 107.34 Kb |
02.capit...tolo2.pdf | 1.41 Mb |
03.capit...tolo4.pdf | 1.54 Mb |
04.alleg...rafia.pdf | 113.64 Mb |
Contatta l’autore |