Tesi etd-09182019-231252 |
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Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
ZOTTA, ALBERTO LUIGI
URN
etd-09182019-231252
Titolo
La Customer Satisfaction e la sua misurazione in ambito turistico
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Angelini, Antonella
Parole chiave
- marketing
- metodologia Kano
- misurazione
- servizi
- servqual
- soddisfazione
Data inizio appello
07/10/2019
Consultabilità
Completa
Riassunto
La tesi si articola principalmente in 3 parti fondamentali: la prima tratta del mercato dei servizi e delle sue peculiarità introducendo nell'ambito delle customer relationship, il concetto di customer satisfaction; la seconda parte si concentra sulla customer satisfaction e in particolare le varie tipologie utili alla sua misurazione; infine, la terza ed ultima parte descrive un caso pratico in cui si misura la soddisfazione del consumatore presso le strutture alberghiere tramite la metodologia Kano.
File
Nome file | Dimensione |
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Tesi_di_...Zotta.pdf | 1.18 Mb |
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