logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Tesi etd-09182015-103813


Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
CORVAGLIA, ANDREA
URN
etd-09182015-103813
Titolo
Il marketing esperienziale: le sue varie forme e declinazioni. "L'efficacia strategica dello storytelling appplicato alle aziende. Il caso Eventi Italia s.r.l."
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Tarabella, Angela
Parole chiave
  • comunicazione
  • marketing
  • marketing esperienziale
  • s.r.l.
  • storytelling
  • strategie di comunicazione
Data inizio appello
05/10/2015
Consultabilità
Completa
Riassunto
Le forme e le declinazioni del marketing esperienziale, spiagazione di come nasce e come si sviluippa. In seguito si analizza lo storytelling, un a tecnica di comunicazione che rientra nella branchia del marketing esperienziale. Nell'ultima parte viene presentato e spiegato il mio progetto di lavoro assegnatomi durante lo stage lavorativo.
Note
La tesi in oggetto non è stata inserita correttamente nel data base dall’autore. L’autore stesso ed i relatori sono stati avvertiti di tale omissione
File