Tesi etd-09172018-015354 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
PALMITESTA, GIOVANNI
URN
etd-09172018-015354
Titolo
Progettazione ed implementazione di un motore di gioco 3D reattivo e dotato di un sistema di eventi componibili funzionalmente
Dipartimento
INFORMATICA
Corso di studi
INFORMATICA
Relatori
relatore Prof. Carrozzino, Marcello
relatore Prof. Tecchia, Franco
controrelatore Prof. Venturini, Rossano
relatore Prof. Tecchia, Franco
controrelatore Prof. Venturini, Rossano
Parole chiave
- 3D
- c++
- event system
- functional reactive programming
- game engine
- OpenGL
- reactive systems
Data inizio appello
05/10/2018
Consultabilità
Completa
Riassunto
Utilizzando il linguaggio C++ ed OpenGL, i candidati hanno progettato ed implementato un motore di gioco 3D dotato di un sistema di eventi componibili in maniera funzionale. Scopo della tesi è quello di esplorare un approccio reattivo alla definizione dei comportamenti delle entità in scena e di studiare il mondo dei motori di gioco.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
TesiMagi...rlato.pdf | 23.26 Mb |
Contatta l’autore |