Tesi etd-09172006-153850 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
Dragone, Roberto
URN
etd-09172006-153850
Titolo
Il marketing applicato al distretto culturale evoluto: il caso del Comune di Faenza
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
Relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
- cultura
- distretto
- evoluto
- faenza
- marketing
- sacco
- territorio
Data inizio appello
09/10/2006
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
09/10/2046
Riassunto
La presente tesi riguarda lo sviluppo territoriale basato su culture-driven.
Il distretto culturale evoluto come nuova proposta di sviluppo territoriale e sociale.
Origini, storia, cultura, e valori come elementi basilari di un'azione di marketing volta alla creazione di nuove frontiere economiche per i residenti e non, di una determinata area geografica.
A livello empirico si sviluppa una ricerca richiesta dal Comune di Faenza finalizzata alla creazione di un distretto culturale evoluto in tale città.
Il distretto culturale evoluto come nuova proposta di sviluppo territoriale e sociale.
Origini, storia, cultura, e valori come elementi basilari di un'azione di marketing volta alla creazione di nuove frontiere economiche per i residenti e non, di una determinata area geografica.
A livello empirico si sviluppa una ricerca richiesta dal Comune di Faenza finalizzata alla creazione di un distretto culturale evoluto in tale città.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
La tesi non è consultabile. |