logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Tesi etd-09152015-164457


Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
VANNI, LUCA
URN
etd-09152015-164457
Titolo
L'importanza dell'ascolto dei clienti e dei non-clienti nel mercato dell'accessibilità: il caso ThyssenKrupp Encasa.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
  • consumer satisfaction
  • questionari
  • ricerca di mercato
  • web survey
Data inizio appello
05/10/2015
Consultabilità
Completa
Riassunto
L’obiettivo della ricerca è quello di stimare, attraverso un’indagine di mercato, le motivazioni più frequenti di non-ordinazione del prodotto da parte dei potenziali clienti, una volta che questi ultimi sono venuti in contatto con l’azienda ThyssenKrupp Encasa.
File