Tesi etd-09132012-162054 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
DOMENICI, FRANCESCO
URN
etd-09132012-162054
Titolo
Processi di CRM per l'industria alberghiera
Dipartimento
INTERFACOLTA'
Corso di studi
PROGETTAZIONE E GESTIONE DEI SISTEMI TURISTICI MEDITERRANEI
Relatori
relatore Prof. Capocchi, Alessandro
Parole chiave
- CRM
- hotel
- soddisfazione clienti
Data inizio appello
02/10/2012
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
02/10/2052
Riassunto
Il lavoro svolto è finalizzato da un lato ad indagare lo sviluppo storico di un approccio client oriented nell'industria alberghiera e dall'altro allo studio circa la necessità di adottare un sistema di CRM visti i cambiamenti in atto nella società. Viene approfondito inoltre il tema dell'implementazione di un CRM e quindi vengono analizzati i diversi step che ne costituiscono una corretta attuazione.
Note
La tesi in oggetto non è stata inserita correttamente nel data base dall’autore. L’autore stesso ed i relatori sono stati avvertiti di tale omissione.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
La tesi non è consultabile. |