logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Tesi etd-09122010-113039


Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
POLIDORI, MARCO
URN
etd-09122010-113039
Titolo
PMI turistiche nel Web 2.0: la sfida della visibilita e della reputazione online
Dipartimento
INTERFACOLTA'
Corso di studi
SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE
Relatori
relatore Mori, Luca
Parole chiave
  • Nessuna parola chiave trovata
Data inizio appello
04/10/2010
Consultabilità
Parziale
Data di rilascio
04/10/2050
Riassunto
La tesi affronta il tema del Web 2.0 e di come le piccole e medie imprese del settore turistico cercano di sfruttare la Coda Lunga per acquisire visibilità. Lo scopo dell’elaborato è cercare di spiegare come possono essere utilizzati i principali strumenti e applicazioni di ultima generazione per gestire un’attività turistica (dalla fase di acquisizione di nuovi clienti a quella di fidelizzazione). Nel corso della nostra analisi sarà dunque presentato il caso pratico di un complesso turistico della zona.
File