Tesi etd-09062019-115114 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
GHIONZOLI, GUIDO
URN
etd-09062019-115114
Titolo
La relazione tra i social media e le vendite. Analisi teorica ed empirica con un'applicazione su Twitter nel settore dell yogurt.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Dalli, Daniele
Parole chiave
- sales
- social
- Socialmedia
- vendite
- web
Data inizio appello
07/10/2019
Consultabilità
Completa
Riassunto
Il lavoro qui presente è composto da tre sezioni. Nella prima sono riportati i risultati di ricerche svolte nell'ambito dei social media, in particolare sulla loro diffusione e sull'utilizzo che utenti e imprese possono farne. Il secondo capitolo è invece una revisione della letteratura presente sull'argomento. Il terzo e ultimo capitolo tratta invece della ricerca svolta sull'attività Twitter del brand Actimel.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Tesi_Ghionzoli.pdf | 1.15 Mb |
Contatta l’autore |