Tesi etd-09062010-150119 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
MARONGIU, MATTEO
URN
etd-09062010-150119
Titolo
La correzione della non-risposta nelle indagini campionarie. L'analisi di customer satisfaction degli studenti di Economia dell'Universita di Pisa
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Salvati, Nicola
relatore Prof. Dalli, Daniele
relatore Prof. Dalli, Daniele
Parole chiave
- customer
- imputazioni
- nonresponse
- propensity scores
- satisfaction
Data inizio appello
06/10/2010
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
06/10/2050
Riassunto
Il lavoro si propone di sondare la soddisfazione degli studenti della Facolta' di Economia dell'Universita' di Pisa attraverso un'indagine di Customer Satisfaction per i servizi erogati dalla Facolta' stessa.
Sono state utilizzate alcune tecniche per la correzione delle distorsioni causate delle mancate risposte -propensity scores, imputazioni, sostituzioni- al fine di migliorare le stime sui parametri di interesse.
Sono state utilizzate alcune tecniche per la correzione delle distorsioni causate delle mancate risposte -propensity scores, imputazioni, sostituzioni- al fine di migliorare le stime sui parametri di interesse.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
La tesi non è consultabile. |