Tesi etd-09042008-103924 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
CANNELLA, NICO
URN
etd-09042008-103924
Titolo
Analisi e miglioramento del sistema di misurazione della Customer Satisfaction nel settore B2B: il caso Kuehne+Nagel
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
Relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
- B2B
- customer satisfaction
- logistica
- misurazione
- servuction
Data inizio appello
07/10/2008
Consultabilità
Parziale
Data di rilascio
07/10/2048
Riassunto
Il lavoro, prendendo spunto da un’esperienza di stage maturata presso la società Kuehne+Nagel di Livorno, espone l’analisi del sistema per la misurazione della Customer Satisfaction attualmente in uso sviluppandone una serrata critica.
Viene infine proposto un nuovo sistema per la misurazione, con l’implementazione dei contributi teorici di una selezionata letteratura accademica e spirito sempre pronto alla comprensione e all’accoglimento di concrete esigenze operative aziendali.
Viene infine proposto un nuovo sistema per la misurazione, con l’implementazione dei contributi teorici di una selezionata letteratura accademica e spirito sempre pronto alla comprensione e all’accoglimento di concrete esigenze operative aziendali.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
00_Indice.PDF | 60.73 Kb |
08_Bibliografia.PDF | 19.98 Kb |
7 file non consultabili su richiesta dell’autore. |