Tesi etd-09022007-135931 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
Morelli, Elisa
URN
etd-09022007-135931
Titolo
Il ruolo delle nuove comunità di consumo nel mercato: antagonismo o
integrazione? I casi Couchsurfing, Toyvoyagers, aNobii e BookMooch.
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
Relatore Prof. Dalli, Daniele
Parole chiave
- aNobii
- antagonismo
- BookMooch
- communità di consumo
- Couchsurfing
- integrazione
- postmoderno
- Toyvoyagers
Data inizio appello
09/10/2007
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
09/10/2047
Riassunto
Con il presente lavoro si vuole presentare una schematizzazione di tutte le comunità fino ad ora studiate dalla letteratura, per arrivare ad individuare nuove comunità di consumo che a loro volta saranno guardate alla luce del precedente schema. In particolare sono quattro i casi studiati e analizzati nel dettaglio: Couchsurfing, Toyvoyagers, aNobii e BookMooch.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
La tesi non è consultabile. |