Tesi etd-08212017-154224 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
PALLA, CLAUDIA
URN
etd-08212017-154224
Titolo
RepTrak®
La reputazione certificata: il caso Luxottica.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Tuan, Annamaria
Parole chiave
- Corporate reputation
- CSR
- Marketing
Data inizio appello
02/10/2017
Consultabilità
Completa
Riassunto
L'elaborato propone un approfondimento sul tema della reputazione, con un particolare focus sullo strumento del RepTrak®. Sarà evidenziato come questo metodo sia in grado di andare a definire, misurare e quindi certificare la reputazione di un'azienda.
Successivamente l'analisi verterà sull'azienda Luxottica e sulla sua posizione all'interno della classifica realizzata tramite il RepTrak®, con un approfondimento sulle iniziative messe in atto da Luxottica all'interno dell'ambiente competitivo.
Successivamente l'analisi verterà sull'azienda Luxottica e sulla sua posizione all'interno della classifica realizzata tramite il RepTrak®, con un approfondimento sulle iniziative messe in atto da Luxottica all'interno dell'ambiente competitivo.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
RepTrak_...ttica.pdf | 2.48 Mb |
Contatta l’autore |