Tesi etd-06292009-182924 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
BRONTE, ALICE
URN
etd-06292009-182924
Titolo
CONFRONTO TRA RILEVAZIONI DI CUSTOMER SATISFACTION NELLA "SOCIETA' ENTRATE PISA"
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
- call center
- confronto
- customer satisfaction
- emoticons
- front-office
- Pubblica Amministrazione
Data inizio appello
15/07/2009
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
15/07/2049
Riassunto
La soddisfazione degli utenti nella Pubblica Amministrazione rappresenta una delle attività possibili al fine di costruire un nuovo modello di relazione amministrazione-amministrati basato sulla fiducia e su una nuova legittimazione dell'azione pubblica. L'obiettivo dell'elaborato è quindi quello di controllare l'andamento del progetto di miglioramento della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente/utente della Società Entrate di Pisa (S.E.Pi.)evidenziandone in particolar modo i risultati significativi emersi dal confronto di rilevazioni di customer satisfaction riferite agli anni 2007 e 2008.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
La tesi non è consultabile. |