Tesi etd-06222014-160954 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
MARKU, SAIMIR
URN
etd-06222014-160954
Titolo
LA NASCITA E L'EVOLUZIONE DEL WEB MARKETING CON APPLICAZIONE PARTICOLARE AL SETTORE ALBERGHIERO
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Sbrana, Roberto
Parole chiave
- Agenzie di viaggio online
- Nascita di Internet
- Online Travel Agency (OTA)
- Prosumer
- Sviluppo Web Marketing
- Web Marketing alberghiero
Data inizio appello
07/07/2014
Consultabilità
Completa
Riassunto
La parte teorica della tesi tratta la nascita e l’evoluzione del Web con specifico riferimento al Web Marketing alberghiero.
La parte sulla ricerca di mercato invece, si pone l’obiettivo di analizzare il livello di conoscenza e di utilizzo del Web come strumento per effettuare le prenotazioni alberghiere da parte dei turisti, focalizzandosi principalmente sulle Online Travel Agency (OTA), e sul sito Web ufficiale dell’albergo.
La parte sulla ricerca di mercato invece, si pone l’obiettivo di analizzare il livello di conoscenza e di utilizzo del Web come strumento per effettuare le prenotazioni alberghiere da parte dei turisti, focalizzandosi principalmente sulle Online Travel Agency (OTA), e sul sito Web ufficiale dell’albergo.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
01indice.pdf | 302.83 Kb |
02introduzione.pdf | 260.32 Kb |
03ringraziamenti.pdf | 129.31 Kb |
04capitolouno.pdf | 949.25 Kb |
05capitolodue.pdf | 914.83 Kb |
06capitolotre.pdf | 1.84 Mb |
07capito...attro.pdf | 1.29 Mb |
08bibliografia.pdf | 161.55 Kb |
09questionario.pdf | 273.43 Kb |
10questi...ioENG.pdf | 322.95 Kb |
Contatta l’autore |