Tesi etd-06162011-201925 |
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Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
GALLUCCI, MATTIA
URN
etd-06162011-201925
Titolo
Development of a hydro-mechanical braking system model of a passenger aircraft for a real-time simulation platform
Dipartimento
INGEGNERIA
Corso di studi
INGEGNERIA AEROSPAZIALE
Relatori
relatore Prof. Denti, Eugenio
relatore Ing. Vivarelli, Leonardo
relatore Ing. Kirchhoff, Bjoern
relatore Ing. Vivarelli, Leonardo
relatore Ing. Kirchhoff, Bjoern
Parole chiave
- Braking Control System Simscape Simulink Airbus Re
Data inizio appello
12/07/2011
Consultabilità
Parziale
Data di rilascio
12/07/2051
Riassunto
Modellazione dell'impianto idraulico del sistema frenante di un aereo passeggeri di lunga tratta tramite l'uso di SimScape, un tool di Matlab.
Il processo segue una attenta semplificazione a partire da un modello dettagliato del sistema stesso al fine di poter essere simulato in real time ed essere implementato in piattaforme per test sul landing gear.
Il processo segue una attenta semplificazione a partire da un modello dettagliato del sistema stesso al fine di poter essere simulato in real time ed essere implementato in piattaforme per test sul landing gear.
File
Nome file | Dimensione |
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Thesis_MG.pdf | 2.15 Mb |
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