Tesi etd-06102022-155754 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
LOVISCO, CONCETTA
URN
etd-06102022-155754
Titolo
La sostenibilità vista dal consumatore: analisi empirica e implicazioni di marketing.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Corciolani, Matteo
Parole chiave
- Ambiente
- Consumatore sostenibile
- Consumo etico
- Consumo etico.
- Consumo sostenibile
- Implicazioni di marketing
- Sostenibilità
Data inizio appello
11/07/2022
Consultabilità
Completa
Riassunto
La presente indagine cerca di comprendere la possibile esistenza di un’unica definizione di sostenibilità e se contenuti e contesti diversi possono generare considerazioni differenti. Il focus principale del seguente lavoro è sulla sostenibilità intesa in termini generali; tuttavia, nell’analisi è stata presa in considerazione anche la sostenibilità applicata a diversi oggetti di studio, in modo da avere un quadro il più possibile esaustivo in materia.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Tesi_Con...visco.pdf | 9.16 Mb |
Contatta l’autore |