Tesi etd-06042013-190628 |
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Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
TENDOLA, GIANLUIGI
URN
etd-06042013-190628
Titolo
IL CEM (CUSTOMER EXPERIENCE MANAGEMENT) NEL MERCATO DELL'ALTA VELOCITA' FERROVIARIA: IL CASO TRENITALIA S.p.A.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Lanzara, Riccardo
Parole chiave
- alta velocità
- customer experience
- customer experience management
- frecce
- marketing dei servizi
Data inizio appello
27/06/2013
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
27/06/2053
Riassunto
Il presente lavoro si occuperà di approfondire lo studio del mercato dell'alta velocità ferroviaria, mercato in forte crescita e recentemente aperto alla concorrenza.
Verrà proposto un approccio competitivo incentrato sulla customer experience come fonte di vantaggi competitivi sostenibili.
Si analizzerà infine il caso Trenitalia S.p.A. e l’esperienza di viaggio offerta dall’azienda tramite il proprio brand “Le Frecce”.
Verrà proposto un approccio competitivo incentrato sulla customer experience come fonte di vantaggi competitivi sostenibili.
Si analizzerà infine il caso Trenitalia S.p.A. e l’esperienza di viaggio offerta dall’azienda tramite il proprio brand “Le Frecce”.
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