Tesi etd-05212018-224410 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
NASTASIA, SERENA
URN
etd-05212018-224410
Titolo
E-commerce per il settore moda: il caso OVS
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Angelini, Antonella
Parole chiave
- digitalizzazione
- e-commerce
- mobile commerce
- shopping online
- social commerce
Data inizio appello
11/06/2018
Consultabilità
Completa
Riassunto
Il presente elaborato si pone l’obiettivo di investigare sui più recenti cambiamenti messi in atto dal fenomeno e-commerce nel settore moda, lusso e lifestyle. Si analizzeranno le evoluzioni dell’approccio al mezzo sia da parte delle imprese sia da parte dei consumatori e vedremo come il moderno canale di vendita sia andato ad impattare sulla rete di distribuzione tradizionale del fashion system, e più in generale, sulle strategie aziendali, imponendo la necessità di nuovi modelli operativi e nuovi schemi relazionali con il cliente.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
tesi_pdf..pdf | 1.87 Mb |
Contatta l’autore |