Tesi etd-05192019-215649 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
MARRARA, ILENIA
URN
etd-05192019-215649
Titolo
Il rapporto tra umanizzazione e recensioni nel settore dell'ospitalità
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Corciolani, Matteo
Parole chiave
- distanza sociale
- empatia
- recensioni
- sharing economy
- umanizzazione
Data inizio appello
10/06/2019
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
10/06/2089
Riassunto
Il presente lavoro farà emergere come gli individui, a seguito di un’esperienza di soggiorno, producono i loro giudizi e le loro valutazioni in base al tipo di contesto in cui si sono trovati. Nello specifico, l’obiettivo della ricerca è analizzare, attraverso uno studio sperimentale, il legame esistente tra distanza sociale, il tipo di contesto in cui i turisti soggiornano, il tipo di esperienza, il grado di umanizzazione, l’empatia e la volontà di recensire dopo un’esperienza di pernottamento.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Tesi non consultabile. |