Tesi etd-04182022-112100 |
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Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
PUCCI, MARTINA
URN
etd-04182022-112100
Titolo
L'incidenza della creazione di valore per il cliente sul valore dell'impresa.
Analisi empirica sul settore automotive: BMW Group
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Angelini, Antonella
Parole chiave
- customer life time value
- valore
Data inizio appello
10/05/2022
Consultabilità
Completa
Riassunto
La creazione di valore del cliente per raggiungere la customer loyalty, uno studio del settore automotive (BMW group)
Qualunque decisione in grado di incidere sul valore per il cliente influenza l'entità dei flussi di reddito e di cassa, la loro distribuzione temporale, il profilo di rischio che li caratterizza e, quindi, il valore dell'impresa.
Qualunque decisione in grado di incidere sul valore per il cliente influenza l'entità dei flussi di reddito e di cassa, la loro distribuzione temporale, il profilo di rischio che li caratterizza e, quindi, il valore dell'impresa.
File
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TESI_COMPLETA.pdf | 17.15 Mb |
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