Tesi etd-04162019-094516 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
CASANOVI, RENATA
URN
etd-04162019-094516
Titolo
Crisi di autenticità e prodotti alimentari: un esperimento nella vendita dei gelati artigianali
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Corciolani, Matteo
Parole chiave
- crisi di autenticità
- gelati artigianali
- prodotti alimentari
- vendita
Data inizio appello
02/05/2019
Consultabilità
Completa
Riassunto
Questo mio studio indaga su come ci può essere corrispondenza o meno, nella reputazione iconica o indicale di un’azienda colpita da una crisi di autenticità; e su come questa può influire nella previsione e non del conseguente comportamento e atteggiamento del consumatore verso l’azienda. Riferendomi nello specifico sia all’intenzione di acquistare e sia all’atteggiamento adottato nei confronti dell’azienda.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
frontespizio.pdf | 242.02 Kb |
Tesi_completa.pdf | 1.11 Mb |
Contatta l’autore |