logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Tesi etd-04122011-110204


Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
DEIANA, MARCO
URN
etd-04122011-110204
Titolo
Marketing non convenzionale per il lancio di nuovi prodotti. Il caso Formula SAE: Business Plan Presentation Event 2010
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Dalli, Daniele
Parole chiave
  • e-team squadra corse pisa
  • tribale
  • tribù
Data inizio appello
27/04/2011
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
27/04/2051
Riassunto
La tesi tratta nel dettaglio il settore dell'automobilismo e le tecniche di marketing non convenzionali. Si sviluppa poi nella spiegazione della Formula SAE, la competizione automobilistica riservata agli studenti universitari e presenta tutto il lavoro per la partecipazione alla gara: "Business Plan Presentation Event".
File