logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Tesi etd-04092014-171059


Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
VATEVA, SIMONA RUMENOVA
URN
etd-04092014-171059
Titolo
Analisi della multicanalità nel settore dell'elettronica di consumo
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Dalli, Daniele
Parole chiave
  • birck-and-click
  • comportamento d'acquisto multicanale
  • multicanalità
  • multichanneling
  • strategia distributiva e di marketing multicanale
Data inizio appello
30/04/2014
Consultabilità
Completa
Riassunto
Questa tesi di laurea ha l'obiettivo di analizzare le principali dimensioni e caratteristiche della multicanalità all'interno del settore dell'elettronica di consumo, sia dal punto di vista delle aziende (Produttrici e Retailer) che da quello dei consumatori.
File