Tesi etd-04062011-201320 |
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Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
CATENI, THOMAS
URN
etd-04062011-201320
Titolo
customer satisfaction nel freight forwarding
Dipartimento
INTERFACOLTA'
Corso di studi
SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE
Relatori
relatore Prof. Venturi, Silvia
Parole chiave
- "customer satisfaction" "freight" "logistica" "com
Data inizio appello
06/06/2011
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
06/06/2051
Riassunto
La tesi ha per argomento la customer satisfaction, intesa come attività di analisi della soddisfazione del cliente relativa alla qualità di un servizio. Una volta eseguita l'analisi teorica dello strumento (valutazioni e tecniche relative ad una corretta rilevazione della soddisfazione), si prende di riferimento il caso concreto "Kuehne & Nagel", multinazionale leader nelle spedizioni internazionali, azienda che ha ospitato il sottoscritto durante il periodo di stage formativo, permettendogli di creare un questionario al fine di misurare il giudizio che la clientela può esporre in merito ai servizi acquistati.
File
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