Tesi etd-03302015-112103 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
BIAGIOTTI, MARIA GIULIA
URN
etd-03302015-112103
Titolo
L'analisi del sentiment in Twitter: ricerca di marketing per il lancio dell'applicazione Sentimap di REXOLCOM s.r.l.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
- analisi del sentiment
- marketing
- ricerche di mercato
Data inizio appello
30/04/2015
Consultabilità
Completa
Riassunto
Il seguente lavoro si propone di richiamare i principali elementi dell'analisi del sentiment e sue applicazioni a livello di marketing; in particolare, dopo un primo richiamo teorico nella prima parte, si troverà la presentazione del lavoro di analisi e ricerca di mercato per il prodotto Sentimap, applicazione sviluppata dall'aziendal Rexolcom s.r.l. .
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Allegati.pdf | 1.15 Mb |
BIBLIOGRAFIA.pdf | 146.94 Kb |
Tesi_498344.pdf | 4.44 Mb |
Contatta l’autore |