ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l'Università di Pisa

Tesi etd-03282009-203743


Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
PETRUCCELLI, ANTONELLA
URN
etd-03282009-203743
Titolo
RICERCHE DI MARKETING E G.D.O.-Il caso Carrefour Italia-
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
Relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
  • richerche di marketing
  • g.d.o
Data inizio appello
27/04/2009
Consultabilità
Parziale
Data di rilascio
27/04/2049
Riassunto
Analisi dell'approccio della G.d.o alle ricerche di mercato.
Descrizione di come la G.d.o affronta specifici temi di ricerca (Pricing,Geomarketing, Carta Fedeltà,Performance punti vendita)supportata da casi concreti di ricerche di marketing effetuate nell'azienda Carrefour Italia.
File