logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Tesi etd-03252018-135037


Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
MOSCHINI, MATTIA
URN
etd-03252018-135037
Titolo
"Il Crisis Management e recupero del brand: il caso Costa"
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Angelini, Antonella
Parole chiave
  • brand reputation
  • business crocieristico
  • Costa Crociere
  • crisis management
  • recovery brand
Data inizio appello
03/05/2018
Consultabilità
Completa
Riassunto
L’obiettivo del presente lavoro è quello di voler conoscere lo strumento del crisis management, in merito al suo utilizzo nella salvaguardia della brand reputation, portando come esempio pratico l’indagine effettuata sul mercato crocieristico e sulla compagnia “Costa Crociere” dopo il naufragio della “Concordia”.
File