Tesi etd-03212022-120304 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
POLO, ANTONIO
URN
etd-03212022-120304
Titolo
Strumenti e strategie di marketing operativo per un centro sportivo: un caso pratico
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
CONSULENZA PROFESSIONALE ALLE AZIENDE
Relatori
relatore Prof. Guidi, Marco Enrico Luigi
Parole chiave
- Business Plan
- Centro sportivo.
- Marketing
- Strategia
Data inizio appello
10/05/2022
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
10/05/2062
Riassunto
Dopo aver introdotto il concetto di business plan e dopo aver indicato un suo possibile contenuto, si passerà ad analizzare - da un punto di vista teorico generale - le varie strategie di marketing operativo e strategico che un'azienda può scegliere.
L'ultimo capitolo sarà dedicato al caso reale di un centro sportivo da creare: verranno indicate le modalità operative e le principali scelte strategiche.
L'ultimo capitolo sarà dedicato al caso reale di un centro sportivo da creare: verranno indicate le modalità operative e le principali scelte strategiche.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
La tesi non è consultabile. |