Tesi etd-03032015-124617 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
PORFIDIA, MARIA TERESA
Indirizzo email
mariatere2004@libero.it
URN
etd-03032015-124617
Titolo
La digitalizzazione dei prodotti editoriali: il consumo di letteratura segue quello della musica?
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Dalli, Daniele
Parole chiave
- consumer behaviour
- consumo libri
- digitalizzazione
- ebook
- editoria
Data inizio appello
30/04/2015
Consultabilità
Completa
Riassunto
La mia ricerca ha l'obiettivo di valutare la predisposizione mentale dei consumatori all'utilizzo di prodotti digitali editoriali. Il tutto mediante un'analisi esplorativa ed innovativa che prevede l'utilizzo del FUNNEL per la ricreazione e profilazione del processo mentale dei consumatori.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
TESI.pdf | 1.68 Mb |
Contatta l’autore |