Tesi etd-02122015-111233 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
LIU, CHU
URN
etd-02122015-111233
Titolo
Lo studio dell'applicazione del social media di fare la promozione della destinazione turistica nel mercato cinese
Dipartimento
SCIENZE POLITICHE
Corso di studi
PROGETTAZIONE E GESTIONE DEI SISTEMI TURISTICI MEDITERRANEI
Relatori
relatore Prof. Beritelli, Pietro
Parole chiave
- il social media
- la destinazione turistica
- la promozione
- mercato cinese
Data inizio appello
10/03/2015
Consultabilità
Completa
Riassunto
Il primo capitolo:I concetti di destinazione turistica e il social media.
Il secondo capitolo:Il contrasto di media tradizionale e il social media.
Il terzo capitolo:Due esempi di analisi come fare la promozione attraverso il social media.
Il quardo capitolo:I consigli di fare la promozione nel mercato cinese attraverso il social media alla Toscana.
Il secondo capitolo:Il contrasto di media tradizionale e il social media.
Il terzo capitolo:Due esempi di analisi come fare la promozione attraverso il social media.
Il quardo capitolo:I consigli di fare la promozione nel mercato cinese attraverso il social media alla Toscana.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
CapIII.pdf | 832.13 Kb |
Contatta l’autore |