logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Tesi etd-02122015-111233


Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
LIU, CHU
URN
etd-02122015-111233
Titolo
Lo studio dell'applicazione del social media di fare la promozione della destinazione turistica nel mercato cinese
Dipartimento
SCIENZE POLITICHE
Corso di studi
PROGETTAZIONE E GESTIONE DEI SISTEMI TURISTICI MEDITERRANEI
Relatori
relatore Prof. Beritelli, Pietro
Parole chiave
  • il social media
  • la destinazione turistica
  • la promozione
  • mercato cinese
Data inizio appello
10/03/2015
Consultabilità
Completa
Riassunto
Il primo capitolo:I concetti di destinazione turistica e il social media.
Il secondo capitolo:Il contrasto di media tradizionale e il social media.
Il terzo capitolo:Due esempi di analisi come fare la promozione attraverso il social media.
Il quardo capitolo:I consigli di fare la promozione nel mercato cinese attraverso il social media alla Toscana.
File