Tesi etd-02072009-182658 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
VIGNALI, ENRICO
URN
etd-02072009-182658
Titolo
Ricerche longitudinali e disegni misti. L'utilita dei dati diacronici in azienda.
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
Relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
- Nessuna parola chiave trovata
Data inizio appello
26/02/2009
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
26/02/2049
Riassunto
Approfondimento del tema della ricerca di marketing longitudinale: caratteristiche principali, vantaggi e svantaggi.
Proposta di una metodologia di raccolta e di analisi di dati longitudinali attraverso l’utilizzo di un disegno di ricerca ibrido che integra le metodologie caratteristiche della ricerca di marketing di tipo cross-sectional.
Descrizione dell'utilità dei dati diacronici in azienda attraverso il caso L'Oréal Italia - VichyConsult Point.
Proposta di una metodologia di raccolta e di analisi di dati longitudinali attraverso l’utilizzo di un disegno di ricerca ibrido che integra le metodologie caratteristiche della ricerca di marketing di tipo cross-sectional.
Descrizione dell'utilità dei dati diacronici in azienda attraverso il caso L'Oréal Italia - VichyConsult Point.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
La tesi non è consultabile. |