Tesi etd-02012014-103957 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
GHIONZOLI, MARCO
URN
etd-02012014-103957
Titolo
Ricerca di Marketing a supporto del lancio di due dispositivi medicali: i casi Virusolve+ e Santec
Laser Smooth™ (Fotona) di Santec Srl
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
- ricerche di marketing; questionario strutturato;di
Data inizio appello
28/02/2014
Consultabilità
Completa
Riassunto
L’obiettivo principale del presente lavoro di tesi magistrale è applicare la ricerca di marketing ad un caso concreto, proposto dall’azienda Santec Srl, al fine di raccogliere informazioni necessarie alla definizione della strategia aziendale.
L’azienda Santec Srl, opera nel settore dei dispositivi medicali e sta lanciando sul mercato italiano due prodotti innovativi: il primo è una salvietta ad elevato potere disinfettante in grado di eliminare in pochi minuti virus, batteri e funghi; il secondo è un sistema laser a stato solido utilizzabile a scopo terapeutico in ambito ginecologico.
L’azienda Santec Srl, opera nel settore dei dispositivi medicali e sta lanciando sul mercato italiano due prodotti innovativi: il primo è una salvietta ad elevato potere disinfettante in grado di eliminare in pochi minuti virus, batteri e funghi; il secondo è un sistema laser a stato solido utilizzabile a scopo terapeutico in ambito ginecologico.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
TESI__M....nzoli.pdf | 3.69 Mb |
Contatta l’autore |