logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Tesi etd-01312017-103612


Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
BALDI, MARCO
URN
etd-01312017-103612
Titolo
Il caso IKEA BUSINESS: ricerca di mercato e valutazione statistica della Brand Equity e Brand Awareness nella fidelizzazione del cliente.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Pratesi, Monica
Parole chiave
  • brand identity
  • business
  • leader in life at work
  • loyalty
  • marketing
  • soci
Data inizio appello
20/02/2017
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
20/02/2087
Riassunto
Questa tesi di laurea rivolge la sua attenzione all’analisi del programma di fidelizzazione IKEA BUSINESS, un particolare mix di servizi che IKEA offre a tutti coloro che ricercano soluzioni d’arredamento innovative o anche semplice ispirazione nell’arredare la propria attività, associazione o ufficio.
File