Tesi etd-01312017-103612 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
BALDI, MARCO
URN
etd-01312017-103612
Titolo
Il caso IKEA BUSINESS: ricerca di mercato e valutazione statistica della Brand Equity e Brand Awareness nella fidelizzazione del cliente.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Pratesi, Monica
Parole chiave
- brand identity
- business
- leader in life at work
- loyalty
- marketing
- soci
Data inizio appello
20/02/2017
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
20/02/2087
Riassunto
Questa tesi di laurea rivolge la sua attenzione all’analisi del programma di fidelizzazione IKEA BUSINESS, un particolare mix di servizi che IKEA offre a tutti coloro che ricercano soluzioni d’arredamento innovative o anche semplice ispirazione nell’arredare la propria attività, associazione o ufficio.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Tesi non consultabile. |