Tesi etd-01302007-190600 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
Galletti, Francesco
Indirizzo email
francesco.galletti@alice.it
URN
etd-01302007-190600
Titolo
Il ruolo delle ricerche di mercato nel lancio di un nuovo prodotto: il caso Cup Noodles
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
Relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
- cup noodles
Data inizio appello
21/02/2007
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
21/02/2047
Riassunto
Relazione di stage formativo presso l'azienda Fantastic Foods.
L'elaborato racconta tutte le fasi di ricerca antecedenti alla pianificazione del lancio nazionale del nuovo prodotto Cup Noodles.
L'elaborato racconta tutte le fasi di ricerca antecedenti alla pianificazione del lancio nazionale del nuovo prodotto Cup Noodles.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
La tesi non è consultabile. |